GINOCCHIERE

Ginocchiera con foro rotuleo.GINOCCHIERA CON FORO ROTULEO E STABILIZZATORE INTEGRATO:

 

Apertura con regolazione sul bordo superiore per facilitarne l’indossamento.

INDICAZIONI: – lievi traumi del ginocchio; – prevenzione dell’instabilità rotulea nella pratica sportiva; – nelle modeste instabilità rotulee.

 

 

ginocchiera steccata in neopreneGINOCCHIERA STECCATA IN NEOPRENE:

Dotata di stecche semirigide sui lati.

Apertura con regolazione sul bordo superiore per facilitarne l’indossamento. I due tiranti, uno superiore ed uno inferiore, permettono di regolare ulteriormente il sostegno.

INDICAZIONI: – prevenzione e trattamento lesioni e traumi del ginocchio; -stabilizzazione latero-mediale; – prevenzione instabilità rotulea nella pratica sportiva.

 

 

 

 

ginocchiera elasticaGINOCCHIERE IN TESSUTO ELASTICO.

Particolare struttura in maglia elastica che permette una perfetta vestibilità ed elevata traspirazione.L’inserto in silicone, integrato nella ginocchiera, permette una costante pressione infrapatellare che aiuta a stabilizzare la rotula. Inoltre il particolare disegno del tessuto, unito al naturale movimento dell’arto, esercita un lieve massaggio che stimola la circolazione, allievando la patologia dolorosa. Nella zona poplitea il disegno è ad elevata elasticità per migliorare la flessione ed il comfort durante il movimento. Stecche a spirale laterali e flessibili per mantenere in posizione la ginocchiera.

 

 

 

 

 

 

Polsiere
– Gomitiere
– Collari
– Tutori per spalla